Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.

Domanda di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità

Costi

Diritti di segreteria
(Loculo)
40,00 €
Diritti di segreteria
(Tomba a terra)
55,00 €

Per l’erogazione del servizio occorre effettuare preventivamente un pagamento quale diritto di allacciamento alla lampada votiva pari ad 40,00 € (loculo) oppure 55,00 € (tomba a terra).

Il versamento deve essere effettuato tramite l’utilizzo dei “servizi online” presenti sul sito del Comune, al seguente link: https://castelfrancopiandisco.comune-online.it/web/home/pagamenti.

Copia del versamento deve essere necessariamente allegata alla richiesta di allacciamento.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 23/12/2023 15:46.46